up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Völkl Sci Alpino Racetiger+vMotion 7.0

plus
Völkl

Völkl Sci Alpino Racetiger+vMotion 7.0



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Völkl Sci Alpino Racetiger+vMotion 7.0

Specifiche:

Lunghezza: 130
Raggio: 11.20
Sidecut: 109_69_88
Peso Senza rilegatura: 980 g
Peso Con rilegatura: 1526 g
Rocker: Tip Rocker
Nucleo: nucleo composito
Base: SKP V2 / P Tex 2100
Rilegatura consigliata: vMotion JR (80 cm +)
Livello di sci: principiante, intermedio


Tecnologia:

VMotion junior:
Se guardi uno sci junior o per bambini, la zona di attacco occupa una parte sproporzionatamente grande della lunghezza totale dello sci.

I sistemi di attacchi tradizionali tipicamente irrigidiscono quella sezione dello sci. Per lunghezze di sci più lunghe questo è solo un piccolo impedimento a un flex adeguatamente rotondo. Per i modelli di sci per bambini, tuttavia, tale rigidità rappresenta una limitazione importante alla funzionalità generale dello sci. I nostri sviluppatori hanno riconosciuto il problema e hanno presentato in anteprima una versione junior del sistema di attacchi 3Motion per sci di lunghezza inferiore. Il vantaggio: separando le guide di attacco in due parti, la versione Junior non interrompe più il comportamento di flessione nella zona di attacco decisiva. Quando viene messo a bordo, lo sci scolpisce una curva perfetta e rende lo sci ancora più semplice per i bambini. Allo stesso tempo, 7.0 vMotion Jr. R soddisfa anche tutti i requisiti tecnici per la massima sicurezza. ISO DIN: 2.0 7.0

Guscio di potenza:
Costruzione durevole con rivestimento superiore che avvolge tutta l'anima in legno.

Nucleo composito:
Nucleo in PU sintetico con flex morbido, ideale per principianti e bambini leggeri.



Scopri Völkl Sci Alpino Racetiger+vMotion 7.0 presente in stock e al miglior prezzo. Visita kidinn, il tuo negozio online per le attrezzature di Bambini e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Völkl Sci Alpino Racetiger+vMotion 7.0 e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Völkl Sci Alpino Racetiger+vMotion 7.0

Tipo di Rocker
Rocker in spatola
Larghezza Attacchi
66-70 mm
Sci Pack
Si
Livello
Principiante-intermedio
Colore
Nero
Rosso
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Pista
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up