up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cartoleria

Astucci

()
load

Come scegliere gli astucci per bambini?

Gli astucci sono progettati per consentire ai bambini di conservare la cancelleria all´interno. Sono un prezioso accessorio scolastico che tiene in ordine matite e penne. Janod , Cerda Group , Maclaren e Safta sono i migliori produttori che offrono borse scolastiche per bambini della migliore qualità.
Gli astucci per bambini sono disponibili in molti design e materiali diversi. Quando scegli un astuccio per tuo figlio , dovresti considerare:

La dimensione : a seconda che tu abbia bisogno solo di un paio di matite e cancelleria di base, avrai bisogno anche di pennarelli, matite colorate, penne e strumenti di geometria.
Il materiale : l´ astuccio è disponibile in vari materiali. Dipende dalle preferenze personali di tuo figlio. Ne esistono di due tipi: borsa morbida o custodia rigida. E se preferisci un materiale morbido o una robusta scatola di metallo per riporre la cancelleria.
La forma : una volta che hai deciso le dimensioni e il materiale dell´astuccio , devi trovare la forma giusta per soddisfare le esigenze del tuo bambino. Ci sono astucci luminosi e sottili e astucci quadrati, rotondi e piatti tra cui scegliere. Alcuni hanno persino diverse forme di veicoli, automobili, cartoni animati, ecc.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere