up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una borsa da toilette per bambini?

Borsa per il lavaggio Cerda Group

La borsa per il lavaggio del Gruppo Cerda è minimalista nella sua disposizione, rendendola perfetta per i viaggiatori che non hanno così tanti articoli da toeletta. La borsa per il lavaggio del gruppo Cerda arriva con 2 tasche esterne con cerniera e una custodia centrale con cerniera che ti consente di gestire e dividere i tuoi prodotti di lavaggio. Ha anche un comodo supporto con impugnatura superiore per prendere dentro e fuori dalla borsa.

Borsa per il lavaggio dei bambini

La borsa per il lavaggio dei bambini è una piccola custodia con cerniera o coulisse creata da rete o rete. La borsa per il lavaggio dei bambini è un piccolo sacchetto a tenuta stagna utilizzato per contenere lo spazzolino da denti, il dentifricio, il sapone, ecc. quando si viaggia con i bambini. Questi sacchetti per il lavaggio sono disponibili in diverse dimensioni e sono realizzati con materiali molto resistenti. Questi sacchetti per il lavaggio sono leggeri e occupano meno spazio.

Borse da toilette piccole

Le piccole borse da toilette sono custodie mobili generalmente una borsa con un design con coulisse o cerniera che mantiene la cura del corpo e articoli da toeletta come spazzolini da denti e pasta, sapone, salviette e molto altro. Le borse da toilette di piccole dimensioni sono molto utilizzate al giorno d´oggi perché sono facili da trasportare e possono tenere al sicuro i tuoi oggetti essenziali.

Borse da toilette per bambini

Le borse da toilette per bambini sono create per contenere tutti gli articoli da toeletta per bambini in un posto per le vacanze o qualsiasi altro viaggio. Le borse da toilette per bambini sono ideali per gestire i loro elementi essenziali. Queste borse sono dotate di un supporto per il trasporto adatto e di una clip per appenderle. Puoi acquistare queste borse da Cerda Group , Safta , VAUDE e Eastpak .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere