up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un portafoglio per bambini?

Portafoglio per bambini

Il portafoglio per bambini è un marsupio completo con cerniera. Il portafoglio per bambini offre più custodie in cui è possibile inserire gli elementi essenziali. Questi portafogli sono disponibili in colori e design molto affascinanti in base alla scelta dei bambini. I bambini usano questi portafogli per tenere i soldi al loro interno.

Portafoglio per ragazze

Il portafoglio per ragazze è disponibile in colori vivaci e al giorno d´oggi viene utilizzato come accessorio di moda. Il portafoglio per ragazze ha una tasca scorrevole, molti scomparti per carte, un divisore di valuta, tasche portamonete con cerniera; e una custodia per gli articoli da toelettatura. Le ragazze possono tranquillamente tenere tutto ciò di cui hanno bisogno direttamente al loro fianco. Questi portafogli sono della qualità più elevata e sono molto sottili, eleganti e resistenti.

Portafoglio per ragazzi

Il portafoglio per ragazzi è particolarmente ben creato per racchiudere un sacco di attributi in dimensioni brevi e compatte. C´è una custodia in più per la valuta cartacea. Il portafoglio per ragazzi manterrà con precisione denaro, monete e carte in un profilo sottile. Le custodie di questi portafogli hanno anche slot di accesso rapido per le tue carte giornaliere.

Suggerimenti per scegliere un Portafoglio per bambini

Un portafoglio di materiale di buona qualità con la moda è versatile e può essere utilizzato con abbigliamento standard e casual.
Innanzitutto, rivedi gli oggetti che tuo figlio vuole tenere nel portafoglio. Imparare quanto spazio è necessario per determinare la dimensione appropriata.
Il portafoglio in pelle è di qualità più elevata rispetto al portafoglio creato con qualsiasi altro materiale. Puoi acquistare il miglior portafoglio per bambini da Cerda Group , Safta , Timberland , Loungefly .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere