up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è il miglior zaino per i bambini delle scuole?

Lo zaino per la scuola è uno degli oggetti essenziali utilizzati dallo studente durante l´orario scolastico. Lo zaino per la scuola viene utilizzato per riporre gli elementi essenziali necessari a scuola. Lo zaino ha spazio completo per tutti i tuoi articoli per la scuola. Dai libri al pranzo al sacco e alla bottiglia d´acqua. Puoi acquistare i migliori zaini per la scuola da Adidas , Cerda Group , Adidas originals , Safta .

Le caratteristiche principali dello zaino Eastpak comprendono un supporto per l´impugnatura in pelle sulla punta per quando sei stanco di portarlo sulla schiena puoi tenerlo a mano. La spaziosa sezione centrale dello zaino Eastpak ha una doppia zip in formiato e vedrai anche tasche per bottiglie d´acqua sui lati e molte altre tasche all´interno e all´esterno di questo zaino.

Lo zaino Adidas è uno dei migliori e semplici zaini per la scuola. La caratteristica migliore di questo zaino è lo spazio nella custodia centrale che è molto spaziosa per riporre molti dei tuoi accessori per la scuola. Questo zaino è disponibile in una vasta gamma di incredibili scelte di colore.

Lo zaino Kipling è repellente alla polvere, impermeabile e comodo da pulire con i pennelli se diventa un po´ polveroso. Questo zaino è disponibile in diversi modelli che si adattano allo stile. Lo zaino Kipling contiene anche una tasca frontale che ha un mesh manager sul lato interno per tenere qualsiasi cosa lontano dall´altra tua piccola attrezzatura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere