up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse e zaini

Zaini a sacca - Colore: Blu

()
load

Una guida rapida per l´acquisto di borse da palestra

Zaini da palestra

Le borse da palestra sono progettate per trasportare l´essenziale al centro benessere o in palestra. I sacchi da palestra vengono utilizzati per mettere gli oggetti che vuoi portare con te in palestra. Le borse da palestra sono realizzate in tessuto resistente e ora sono diventate un must per le persone che andavano in palestra. Puoi acquistare la sacca da palestra da Cerda Group , Safta , Kelme . Questi zaini da palestra hanno un design intelligente, sono completamente applicabili e sono realizzati con materiale molto resistente. Le borse da palestra possono spesso trasformarsi in uno zaino se ti piace tenerle sulla schiena. È completamente impermeabile e contiene una custodia separata se ti piace tenere le scarpe da ginnastica separate.

Sacca da ginnastica per bambini

Le borse da palestra sono utilizzate anche dai bambini per trasportare i loro accessori sportivi. Queste borse sono le migliori per i bambini grazie alla loro struttura funzionale e durata. La sacca da ginnastica per bambini è disponibile in molti colori e design affascinanti. C´è una custodia dedicata per mettere i piccoli accessori separatamente e imbottitura aggiuntiva e tessuti antistatici in modo che i tuoi bambini possano trasportarli facilmente.
I sacchi da palestra neri sono uno degli accessori preferiti dai ragazzi e dalle ragazze che amano andare in palestra. Questi sacchi hanno la dimensione ideale per i tuoi indumenti da allenamento e per la toelettatura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere