up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse e zaini bambini

Borse e zaini bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse e zaini per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse e zaini

Marche di Borse e zaini

Quali tipi di borse per bambini ci sono?

Zaini

Gli zaini sono borse di stoffa tenute su una schiena. Possono includere tasche esterne e interne e cerniere. Gli zaini sono disponibili in diversi colori e dimensioni. Puoi acquistare lo zaino da Adidas, Safta, Nike, Reebok, CMP, Timberland. I gymsacks sono le borse per mettere gli accessori che desideri quando sei andato in palestra. I Gymsacks hanno una disposizione leggera con una coulisse. La sacca da ginnastica ti consente di raggiungere rapidamente i tuoi accessori. Una tasca esterna sulla sacca da palestra ti consente di conservare le cose più piccole separatamente.

Pranzo al sacco

I sacchi per il pranzo sono una specie di pratica scatola utilizzata per trasportare i pasti, normalmente in ufficio oa scuola. Le borse per il pranzo sono generalmente realizzate con materiale resistente, sono ben ermetiche e spesso hanno una pinza per tenerle. Aiuta a mantenere il pranzo caldo e puoi portarlo facilmente con te.

Borse a tracolla

Le borse a tracolla possono essere girate in avanti in modo efficiente per estrarre rapidamente le tue cose da questa borsa e riporle facilmente dentro. Le borse a tracolla lo rendono anche un´opzione adatta per il trasporto pubblico.

Borse da viaggio

Le borse da viaggio sono un tipo di bagaglio che viene utilizzato per conservare i tuoi accessori durante il viaggio. Le borse da viaggio sono spesso borse relativamente piatte e resistenti con giunzioni quadrate sferiche. Queste borse sono composte da diversi materiali come metallo, pelle o tessuto.

Maggiori informazioni sugli zaini:

Gli accessori degli zaini includono cerniere, morsetti e cinghie. Le altre informazioni sugli zaini includono borse, portafogli, borse per scarpe, valigette e custodie per laptop, borse da toilette e marsupi. Puoi acquistare queste borse da molti marchi diversi come Adidas , Safta , Cerda Group , Lego e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere