Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Educa Borras

Informazioni su Educa Borras
Educa Borras, un amato nome nel mondo dei giocattoli e dei giochi, sta alimentando le fiamme della fantasia da più di un secolo. Fondata nel 1894 a Barcellona, in Spagna, questa azienda di proprietà della famiglia è rimasta fedele alla sua missione principale: creare giocattoli innovativi ed educativi che ispirano l'apprendimento attraverso il gioco. Educa Borras offre un affascinante assortimento di giocattoli per bambini progettati per nutrire le giovani menti. Dai colorati mattoncini ai gadget elettronici interattivi, la loro collezione soddisfa un'ampia gamma di età, garantendo che tutte le esigenze di sviluppo di ogni bambino siano soddisfatte. Da oltre un secolo, Educa Borras è all'avanguardia nel settore dei giocattoli e dei giochi, innovando continuamente per soddisfare le mutevoli esigenze dei bambini e delle famiglie. Con un forte impegno per la qualità, l'educazione e il gioco, Educa Borras rimane un marchio affidabile, arricchendo le vite di generazioni trasformando il tempo di gioco in un mondo di fantasia e apprendimento. Che si tratti di bambole, puzzle, lavoretti o giochi da tavolo, Educa Borras è il marchio che accende la curiosità, incoraggia la creatività e alimenta la gioia della scoperta in ogni bambino e adulto che si impegna nei loro prodotti.
Educa Borras che accende le menti attraverso il gioco

I giocattoli di Educa Borras non sono solo divertenti ma incoraggiano anche lo sviluppo cognitivo, emotivo e fisico, rendendoli una scelta affidabile per genitori ed educatori. Le bambole di Educa Borras sono realizzate con una meticolosa attenzione ai dettagli, conquistando i cuori dei bambini in tutto il mondo. Queste bambole hanno vari stili, dalle bambole realistiche da bambino alle bambole alla moda alla moda. Il loro impegno per la qualità assicura che ogni bambola diventi un compagno amato, incoraggiando la narrazione immaginativa e nutrendo importanti abilità sociali. I puzzle di Educa Borras vanno da semplici disegni adatti ai bambini di età prescolare a complesse opere maestre da mille pezzi. Il montaggio di questi puzzle non solo affina le competenze di risoluzione dei problemi ma infonde anche pazienza e senso di realizzazione in bambini e adulti. Educa Borras potenzia i giovani creatori con i suoi coinvolgenti kit di artigianato. Questi kit forniscono tutti i materiali e le istruzioni necessari perché i bambini esplorino i loro talenti artistici. Che si tratti di dipingere, creare gioielli o altre attività artistiche, i lavoretti di Educa Borras migliorano la creatività, le abilità motorie fini e l'espressione di sé. Educa Borras comprende l'importanza del legame familiare e della competizione amichevole. I loro giochi da tavolo riuniscono le persone per ore di divertimento e risate. Dai classici giochi da tavolo come scacchi e Scrabble ai moderni giochi di strategia, i giochi da tavolo di Educa Borras promuovono il pensiero critico, il lavoro di squadra e la rivalità amichevole.