Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Hape

Hape
Informazioni su Hape
Hape è una nota marca di giocattoli educativi e giochi per bambini. Hape è stata fondata nel 1986 in Germania da Peter Handstein. Hape si è sviluppata fino a diventare uno dei principali produttori di giocattoli e ha una presenza globale di rilievo. Hape lavora in tutto il mondo ed ha aperto uffici e centri in Europa, Nord America e Asia. Con il tempo la marca sta sviluppandosi velocemente e ora è disponibile in oltre 60 paesi.
Hape è ampiamente nota per la sua devozione alla focalizzazione sulla qualità e sull'innovazione. Hape crea giocattoli che permettono ai bambini di essere entusiasti di giocare e supportano ogni genitore per comunicare con i propri figli e interessarsi al loro apprendimento. Da oltre 30 anni, Hape sta creando giochi educativi che aiutano a promuovere il gioco della saggezza facilitando soluzioni genitoriali con l'aiuto di giocattoli che trasmettono meraviglie al mondo della genitorialità. Soprattutto, è l'obiettivo di Hape aiutare e guidare i bambini in età precoce in modo che possano vivere una vita più migliorata e sana.
Hape è dedicata alla creazione di giocattoli che promuovono lo sviluppo mentale, fisico, emotivo e sociale del bambino. La marca progetta con cura i giocattoli per incoraggiare l'innovazione, la risoluzione dei problemi, l'immaginazione e il gioco creativo. Hape utilizza legno, bamboo, vernici ad acqua e materiali naturali per realizzare giocattoli.

Gamma di giocattoli di Hape

Giocattoli Hape baby sono creati per intrattenere, coinvolgere e promuovere la crescita mentale di neonati e bambini piccoli. Hape ha realizzato questi giocattoli per rafforzare i sensi del bambino, motivare l'esplorazione e sostenere le abilità motorie fini e grossolane. Giochi di costruzione Hape di solito coinvolgono l'impilamento, il legame e l'organizzazione di diversi pezzi per creare strutture, design e ambienti immaginativi. Puzzle Hape sono disponibili in diverse forme, dimensioni e materiali per soddisfare i bambini con diversi livelli di abilità e di età. Questi puzzle di solito presentano disegni colorati e temi come animali, macchine e natura. Giochi outdoor Hape sono progettati per motivare i bambini a imparare e giocare in ambienti esterni che aiutano a migliorare la loro interazione sociale e le abilità immaginative. Realizzano giocattoli Hape in legno, bamboo e altri materiali naturali sostenibili. Utilizzano vernici a base d'acqua e finiture non tossiche per garantire la sicurezza dei bambini durante il gioco. Casa delle bambole Hape è rinomata per il suo design unico, l'attenzione ai dettagli e l'attenzione al gioco immaginativo. Hape di solito realizza case delle bambole in legno di alta qualità e materiali eco-compatibili. Set di treni Hape includono accessori come ponti, tunnel, rotaie, torri e figure per aumentare il valore del gioco con un vero mondo ferroviario. Giochi da cucina Hape somigliano a oggetti da cucina realistici come piastre, forni, lavandini e spazi di archiviazione.