up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Lego

Lego

Vedi tutti ( Lego )

Informazioni su Lego

LEGO, l'iconica azienda danese di giocattoli, è globalmente rinomata per nutrire lo spirito immaginativo di generazioni. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Christiansen, il nome "LEGO" deriva dalla frase danese "leg godt", che significa "gioca bene".
In oltre otto decenni, LEGO ha creato un fenomeno culturale che va ben oltre i suoi mattoncini. La marca ha promosso l'apprendimento attraverso il gioco e continua a ispirare gli innovatori, gli ingegneri e i narratori di domani. Il suo impegno per la sostenibilità, con iniziative come la transizione verso plastiche a base vegetale, riflette la sua dedizione a un futuro migliore. Mentre LEGO si avventura nel futuro, rimane un simbolo senza tempo di creatività, divertimento e possibilità illimitate.LEGO è più di un giocattolo; è un'eredità duratura dell'immaginazione e della creatività che continuerà ad ispirare le generazioni per anni a venire.

Costruire l'immaginazione mattone su mattone

Al cuore del successo di LEGO si trova il suo ingegnoso sistema di mattoncini interbloccanti, che consente a bambini e adulti di costruire, creare e innovare. Con una gamma di colori vivaci e versatili, i set di costruzione LEGO soddisfano ogni fascia d'età, dai Duplo per i bambini più piccoli ai complessi set Creator Expert progettati per costruttori esperti. Oltre ai mattoncini, le figure LEGO sono diventate iconiche. I Minifigures hanno assunto innumerevoli ruoli in temi come pirati, astronauti e supereroi, portando in vita storie e aggiungendo un tocco di personalità a ogni creazione.
Dalle città alle piste da corsa, i veicoli LEGO offrono un emozionante viaggio nel mondo dei trasporti. I set LEGO Technic offrono una sfida dinamica per i costruttori più esperti, con ingranaggi, motori e funzioni complessi da replicare all'ingegneria dei veicoli reali. LEGO non è solo costruzione - è anche stile. Gli zaini LEGO mostrano la fusione di praticità e design giocoso, rendendo la scuola e i viaggi un'avventura piacevole sia per i bambini che per gli adulti. Per una svolta unica sul regalo tradizionale di fiori, ha introdotto il set di Bouquet di fiori LEGO. Lavorato a mano con fiori LEGO, questo set aggiunge un tocco di creatività a qualsiasi spazio, consentendo agli appassionati di creare un bouquet che non appassisce mai.
Gli appassionati di Marvel possono immergersi nell'universo LEGO Marvel, con set che presentano eroi e villain iconici dall'Universo Cinematografico Marvel. Questi set portano in vita scene ricche di azione e offrono infinite possibilità per racconti immaginativi. Lego Disney porta la magia dei personaggi e delle storie Disney amati in mano ai fan di tutte le età. Dai castelli delle principesse alle navicelle spaziali di Star Wars, questi set celebrano il mondo incantato di Disney.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere